Supermodella statunitense Jasmine Tookes, conosciuta in tutto il mondo per il suo lavoro con Victoria’s Secret, ha annunciato di essere incinta del suo secondo figlio. La notizia è arrivata con grande entusiasmo da parte dei fan e degli appassionati di moda, che seguono con affetto la carriera e la vita privata della modella. Jasmine è sposata con Juan David Borrero, direttore esecutivo di Snap Inc. e figlio del vicepresidente dell’Ecuador. La coppia ha già una bambina, Mia Victoria, nata nel 2023, e ora si prepara ad accogliere un nuovo membro nella famiglia. L’annuncio è stato condiviso sui social con alcune foto dolcissime, che mostrano Jasmine con un pancione visibile e uno sguardo raggiante. “Baby number two in arrivo!”, ha scritto nella didascalia, confermando le voci che circolavano da qualche settimana.

La modella ha sempre parlato con sincerità del suo desiderio di costruire una famiglia pur continuando a lavorare nel mondo della moda. Nonostante gli impegni professionali, Jasmine ha dimostrato che è possibile conciliare carriera e maternità, mantenendo un equilibrio tra vita pubblica e privata. I fan e i colleghi del settore non hanno tardato a congratularsi, commentando il post con messaggi di affetto e auguri per questa nuova avventura familiare.

Con la sua eleganza naturale e il suo sorriso inconfondibile, Jasmine Tookes continua a essere un esempio di forza, bellezza e determinazione, dentro e fuori dalle passerelle.
Image source https://www.instagram.com/jastookes/, Instagram