domenica, Novembre 30, 2025
More
    $0.00

    Nessun prodotto nel carrello.

    Kaia Gerber & Lewis Pullman: love story da red carpet a Venezia

    Il red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2025 non smette di regalare sorprese. Tra le più attese, l’arrivo mano nella mano di Kaia Gerber e Lewis Pullman, che hanno così ufficializzato la loro relazione proprio davanti ai flash dei fotografi. I due sono sbarcati insieme al Lido, confermando con naturalezza un legame che negli ultimi mesi era stato oggetto di indiscrezioni. Per l’occasione, Kaia ha scelto un look essenziale ma raffinatissimo, lasciando che fosse il talento di Lewis a dominare la scena. L’attore, infatti, è tra i protagonisti di “The Testament of Ann Lee”, in Concorso a Venezia 2025, e la sua presenza è stata accolta con grande entusiasmo dal pubblico e dalla critica.

    Kaia Gerber & Lewis Pullman: love story da red carpet a Venezia

    Sul red carpet, Lewis e Kaia hanno mostrato una complicità evidente, fatta di sguardi e gesti discreti, conquistando subito l’attenzione degli obiettivi. Se Kaia ha preferito restare un passo indietro, quasi a sottolineare che i riflettori fossero puntati sul compagno, il loro arrivo insieme è stato senza dubbio uno dei momenti più romantici ed eleganti della serata.

    Kaia Gerber & Lewis Pullman: love story da red carpet a Venezia

    Con questa apparizione, la top model e l’attore americano entrano ufficialmente nella lista delle coppie più glamour di Venezia 2025, confermando ancora una volta come il Festival non sia soltanto un palcoscenico per il grande cinema, ma anche un’icona di stile e mondanità.

    Image source https://www.instagram.com/films_world2004/,Instagram

    Altri articoli

    spot_img
    spot_imgspot_img